Home Anticipazioni TV La Promessa anticipazioni 6 ottobre 2024: insospettabili segreti

La Promessa anticipazioni 6 ottobre 2024: insospettabili segreti

Vera a La Promessa, cosa nasconde

Scopri le anticipazioni della puntata de La Promessa del 6 Ottobre 2024: coinvolgimenti, amicizie e decisioni che cambieranno le cose

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 6 OTTOBRE 2024: CURRO FERITO E IL RITORNO DI CANDELA- Tutto pronto per la battuta di caccia, ma durante l’allegra mattinata Curro e Feliciano vengono colpiti.

Dove eravamo rimasti

E’ tutto pronto per la battuta di caccia e Manuel dà qualche lezione al cugino che è ignaro del terribile destino che lo attende. Proprio per evitare ogni coinvolgimento, Lorenzo finge di avere una sciatica, creandosi un alibi.

Puntata di oggi 6 ottobre

  • Teresa e Vera stringono una forte amicizia, la cameriera in procinto di convolare a nozze racconta di Mauro e del suo amore prima di conoscere Feliciano. La nuova assunta è sveglia al rientro di Jana e si dice disposta a lasciare la casa se servisse per Maria. L’amica tuttavia la discolpa, è infatti una decisione di Cruz e non può cambiare le sorti della ragazza che rimane lontana da La Promessa.
  • Jana e Salvador avevano fatto visita a Maria e sono costrette ad ammettere che la padrona di casa non ha alcuna intenzione di farla ritornare.
  • Pia avverte Vera che Cruz vuole che sia lei ad accogliere
  • Il giorno della battuta di caccia arriva e Lorenzo non è presente, Cruz gli fa visita e si meraviglia del suo stato. I piani procedono come previsto.
  • Il sicario assunto per uccidere Curro è pronto a portare a termine il suo compito, mentre Curro e Feliciano parlano della sua amata donna misteriosa, il colpo manca Curro e colpisce prima Feliciano e poi giovane barone, che si sposta dopo aver sentito il primo colpo e questo evita la morte certa. Il piano non è stato perfetto. Curro viene soccorso immediatamente da Manuel e Alonso.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version