Home Personaggi Tv Uomini e Donne, Gianni su Luca Salatino: “La sua scelta…”

Uomini e Donne, Gianni su Luca Salatino: “La sua scelta…”

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianni Sperti fa delle rivelazioni sorprendenti su Luca Salatino: “La sua scelta…”. Ecco le parole dell’opinionista

UOMINI E DONNE: GIANNI SPERTI COMMENTA LA SCELTA DI LUCA SALATINO, ATTUALMENTE IMPEGNATO AL GF VIP 7- Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5, ha fatto importanti rivelazioni relative alla scelta di Luca Salatino, ex Tronista, attualmente impegnato al Gf Vip 7, noto Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Gianni Sperti: “La scelta di Luca Salatino è stato il momento in cui mi sono davvero commosso. Luca è un ragazzo genuino e con un cuore immenso. È gentile con tutti ma anche molto divertente. Dietro le quinte stava sempre con il Signor Alessandro, se lo coccolava. Io invece gli regalavo il mio pollo perché aveva sempre fame. Tornando al momento della scelta, mi ha commosso anche la sua lettera scritta per Matteo; quell’amicizia che cerchiamo tutti e le sue lacrime per Soraia mi hanno veramente toccato“.

Su Alessandro invece, l’opinionista ha detto: “Alessandro da quello che mi sembra di vedere si contraddice ogni cinque minuti. In generale il suo modo di difendersi urlando sopra le persone, senza fermarsi ad ascoltarle, aumenta i miei dubbi su di lui. Penso sia un po’ come un bambino che ha ancora voglia di divertirsi e forse non è pronto a intraprendere una storia vera e propria. Di conseguenza non capisco bene la sua presenza a Uomini e Donne”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 17 Ottobre: squalifica in arrivo per un Vippone, l’annuncio di Alfonso Signorini”. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version