Home Gf Vip Antonino Spinalbese racconta il suo Natale più bello

Antonino Spinalbese racconta il suo Natale più bello

Antonino Spinalbese

GF VIP 7, Antonino Spinalbese svela dei retroscena inediti sul Natale migliore che ha trascorso in famiglia: ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality di Canale 5.

Anticipazioni GF VIP 7, Antonino Spinalbese pronto a raccontare al pubblico dei retroscena inediti sul suo natale più bello: le sue parole

GRANDE FRATELLO VIP 7: IL RACCONTO DI ANTONINO SPINALBESE- Mancano solo quattro giorni al Natale: i concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5 si preparano a vivere la festività in casa e ognuno dei vipponi ha raccontato in esclusiva il ricordo più bello relativo a questo giorno solenne.

Le parole dell’ex di Belen

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonino Spinalbese: “Il Natale che ricordo con gioia è quello del 2004. Mia sorella era appena nata, c’era ancora mio padre, eravamo la famiglia del Mulino bianco. Ricordo i miei genitori giovani, la nostra casa in campagna, la neve, era tutto perfetto. Mia mamma cucinava gli spaghetti con gli scampi e c’erano dai 6 agli otto chili di dolce (ride, ndr). Avevo 9 anni e decisi di fare il mio primo regalo: comprai per mio padre il disco di Vasco Rossi Buoni o cattivi. Credo sia stato il più bel regalo che gli abbia fatto. Per tutta la serata e per le feste a venire abbiamo ascoltato sempre Vasco e ricordo che papà ci metteva sul divano a cantare come se fossimo ad un concerto”. Cosa ne pensate? Commentate sui nostri profili social insieme a noi e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.
“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.

error: Content is protected !!
Exit mobile version