Home Anticipazioni TV Anticipazioni GF VIP 7, colpo di scena: cambia l’esito del televoto

Anticipazioni GF VIP 7, colpo di scena: cambia l’esito del televoto

GF VIP 7, le anticipazioni sulla ventottesima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini rivelano l’incredibile verdetto del pubblico. Chi sarà eliminata fra Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Dana Saber.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 16 gennaio 2023: cambia tutto! Ecco il nome della concorrente che abbandonerà la casa più spiata d’Italia

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 16 GENNAIO: DANA SABER ELIMINATA DAL REALITY- A poco più di 5 ore dall’inizio della ventottesima puntata del GF VIP 7, Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è cambiato tutto. Al televoto troviamo Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia e se inizialmente sembrava l’attrice la papabile eliminata, nelle ultime ore, le sue quotazioni sono in rialzo. A uscire definitivamente dalla casa più spiata d’Italia potrebbe dunque essere la vippona marocchina, che, complici le ultime uscite sugli #incorvassi, ha perso molti voti. Ecco la foto che mostra i risultati dei sondaggi proprio a ridosso della diretta del 16 gennaio 2023:

GF VIP 7 Eliminazione

L’esito del televoto: Dana eliminata dal reality di Canale 5 condotto da Signorini

Sarà dunque Dana Saber ad abbandonare a sorpresa la trasmissione televisiva di Canale 5? Non ci resta che attendere il verdetto ufficiale del Grande Fratello Vip 7, che arriverà quando Alfonso Signorini leggerà la celebre busta rossa consegnata dagli autori e dissiperà ogni tipo di dubbio. Chi sarà a vincere fra Murgia e la nuova concorrente del reality show amatissimo dai fan? Poche ore e avremo le certezze. Restate connessi e continuate ad esprimere la vostra preferenza: televoto aperto fino alle 23!

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni Boomerissima, 17 Gennaio: svelati gli ospiti

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità

error: Content is protected !!
Exit mobile version