Home Redazione Angolo Terra Amara, puntata 21 gennaio: Zuleyha scopre Hunkan e Fekeli insieme

Terra Amara, puntata 21 gennaio: Zuleyha scopre Hunkan e Fekeli insieme

Zuleyha e Hunkar 21 gennaio

Terra Amara, anticipazioni 21 gennaio: Zuleyha ascolta una telefonata di Hunkar e capisce che il momento è dalla sua parte

Dove siamo rimasti, puntata 20 gennaio

TERRA AMARA, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 21 GENNAIO

Dopo la delusione di Zuleyha, Demir la porta a vedere il figlio e decide che potrà dormire finalmente con suo figlio. Yilmaz si dedica alla salute di Mujgan, che non è stata bene, gli racconta che Zuleyha ha avuto un aborto spontaneo e lui cambia umore. Quando la futura sposa si addormenta, lui inizia a ricordare al suo incontro con Zuleyha. Fekeli e Hunkar sono sorpresi da un temporale e passano la notte insieme, al coperto. La lettera scritta dalla moglie di Demir arriva sul comodino di Yilmaz.

Puntata del 21 gennaio

Hunkar e Fikeli passano la notte insieme e lui dichiara i suoi sentimenti, prendendosi cura di lei e rivolgendole delle tenere attenzioni. I due ripercorrono il loro primo incontro e la loro storia. La lettera che Zuleyha gli ha mandato finisce sotto il letto, mentre la domestica fa il letto non si accorge che ha colpito la missiva, cadendo. Zuleyha ascolta una telefonata tra Hunkar e Fekeli e comprende che tra loro c’è più di una conoscenza. Decide di uscire ma le viene impedito proprio dalla stessa Hunkar che obbliga Seniye a seguirla ovunque lei vada. Alla fine deciderà di non lasciare la casa. Telefona subito a Demir per avvisarlo del comportamento della madre, ma scopre che è stato proprio lui a chiedere di vigilarla, per evitare che possa ancora farsi del male da sola. Adesso si sente prigioniera della sua casa. Demir vuole sapere la verità sulla paternità del piccolo, ma non avrà una risposta. Mujgan ripensa alle parole di Yilmaz sulla sua donna ideale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

error: Content is protected !!
Exit mobile version