Home Anticipazioni TV GF VIP 7, Anticipazioni 23 gennaio: Antonino si ritira

GF VIP 7, Anticipazioni 23 gennaio: Antonino si ritira

GF VIP 7 Antonino

Le anticipazioni sulla ventinovesima puntata del GF VIP 7 informano i telespettatori del possibile ritiro di Antonino Spinalbese dal reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.

GF VIP 7, anticipazioni ventinovesima puntata del 23 gennaio 2023: Antonino Spinalbese valuta il ritiro dal reality show di Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ANTONINO SPINALBESE SI RITIRA? PROBLEMI DI SALUTE GRAVI PER IL VIPPONE CAMPANO- Preoccupazione alle stelle per Antonino Spinalbese, che nel corso della cena del 21 gennaio 2023, ha accusato nuovamente problemi, pur avendo mangiato pietanze piuttosto leggere. La salute viene prima di tutto e proprio per questo, stando a quanto trapelato, l’ex compagno di Belen Rodriguez, starebbe valutando di abbandonare definitivamente il famosissimo reality show condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta ogni lunedì a partire dalle ore 21.30 in prima serata su Canale 5 e tiene compagnia a milioni di fan fino a tarda notte.

Gli utenti in ansia per il quadro clinico di Spinalbese

I fan dei #gintonic lo vorrebbero ancora dentro, ma lui sta male. Ecco quanto afferma un utente su Twitter: “Visto come stava male ieri sera Antonino malgrado avesse mangiato solo del pollo con dell’insalata credo che per lui sia arrivato il momento di uscire, egoisticamente mi dispiacerebbe ma qui c’è in ballo la sua salute che è la cosa più importante”. Destino che appare già scritto, purtroppo, per Antonino Spinalbese, vero pilastro di questo Grande Fratello Vip 7. Il gieffino campano uscirà per curarsi al meglio? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine ufficiali Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

error: Content is protected !!
Exit mobile version