Home Personaggi Tv Guendalina Tavassi, annuncio drammatico

Guendalina Tavassi, annuncio drammatico

Guendalina Tavassi

Isola dei Famosi, ex naufraga in ospedale: ecco le dichiarazioni di Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, attuale concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Guendalina Tavassi, preoccupazione alle stelle per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2022: ecco come sta adesso, le sue dichiarazioni

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI GUENDALINA TAVASSI- Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2022, amatissimo reality show di Canale 5 dove si è messa in luce insieme a suo fratello, Edoardo, attualmente impegnato nella casa del GF VIP 7, ha annunciato una drammatica disavventura. I fan si sono subito preoccupati tantissimo per le sue condizioni di salute, ma fortunatamente la donna sta già meglio.

Il racconto della sorella di Edoardo

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Sto bene, nonostante le maledizioni sono ancora qui. Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi controllare anche in ospedale. Tornata a casa ho iniziato a perdere sangue dal naso come fosse un rubinetto, quindi mi hanno fatto una flebo, mi hanno tenuto là, mi viene da vomitare ma tutto ok. Ma ora tutto ok e penso che mi ordino un panino prima di guardare la puntata del Grande Fratello Vip. Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatta flebo e visita”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti

Anticipazioni GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

error: Content is protected !!
Exit mobile version