Home Grande Fratello Spoiler Gf 7 ottobre: Clayton Norcross a rischio squalifica

Spoiler Gf 7 ottobre: Clayton Norcross a rischio squalifica

Spoiler GF 7 ottobre

GF 18, Spoiler del 7 ottobre 2024: Clayton Norcross rischia già la squalifica? Cos’ha dichiarato il concorrente del reality di Canale 5

SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 7 OTTOBRE 2024: CLAYTON NORCROSS RISCHIA IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE ESEMPLARE. COS’HA DICHIARATO IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Rischio provvedimento disciplinare, però, per Clayton Norcross: scopriamo insieme che cos’ha dichiarato l’attore americano e nuovo concorrente del programma televisivo targato Mediaset.

Le dichiarazioni di Clayton

Parlando di Yulia Bruschi, Clayton Norcross ha usato il termine ‘troia‘. Shaila l’ha detto a Luca Calvani, che, incredulo, ha risposto: “Oddio ma l’ha detto davvero? A chi? Clayton è impazzito? Ha detto ‘che è una tr**a’. È un’offesa brutta”. Javier Martinez ha cercato di giustificarlo, dicendo che probabilmente ha usato la parola sbagliata, dato che è americano e non parla bene l’italiano. Il pallavolista argentino ha infatti detto: “Ha sbagliato termine, è un tantino fuori luogo. Sì un pochettino“.

Per finire, durante un gioco, Clayton ha anche fatto il saluto romano. Mentre alcuni ridevano a crepa pelle, Javier Martinez è intervenuto dichiarando: “No non farlo, quel saluto no”. Che cosa ne pensate? Arriveranno provvedimenti disciplinari esemplari per Norcross? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18, che vi aspetta lunedì 7 ottobre 2024, dalle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version