Home Gf Vip 7 Grande Fratello Vip Signorini nel mirino di Guendalina Tavassi

Grande Fratello Vip Signorini nel mirino di Guendalina Tavassi

Grande Fratello Vip Signorini

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini criticato duramente da Guendalina Tavassi: ecco le dichiarazioni della sorella del concorrente del reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini criticato duramente dalla sorella di Edoardo Tavassi e dal suo uomo. Le dichiarazioni virali sul web

GRANDE FRATELLO VIP SIGNORINI ATTACCATO DA GUENDALINA TAVASSI- Dopo la clip per gli #incorvassi e la loro prima cena, è arrivata la temuta batosta. Per quanto fatto nel van, Micol, Tavassi, Murgia e Donnamaria finiscono al televoto. A scagliarsi contro le decisioni di Signorini ci ha pensato Guendalina, la quale ha detto: “E ti pareva che dopo che finalmente avevamo la clip sugli incorvassi non c’era l’inculata? Amore lo dici tu o lo dico io?” e il suo fidanzato ha aggiunto: “Andatevela a pi nder c**o”.

Guendalina Tavassi ha infine dichiarato: “Scusate ma mi viene troppo da ridere, non si sente un c***o. Dai tutta la clip sulla coppia per poi punirli. Li facessero uscire così chiude il Gf. Dai. Meno male Oriana. Uno fa la battuta scherzando, magari ha usato una parola che non doveva dire, ma magari ha pensato che non ci fossero le telecamere e mi sembra che stanno facendo un processo veramente pesante. Fare una clip dopo cinque mesi per poi punirli. Ok, avranno anche sbagliato, ma in tutti i Gf è capitato questo! Avranno anche sbagliato, ma se le fanno sempre queste battute magari con altri termini. Però davvero mi sembra un interrogatorio di garanzia quello che stanno facendo! Ma è il Gf o Mare Fuori?”. Cosa ne pensate? Commentate sui social e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 26 febbraio: chi va al Serale”

Anticipazioni Verissimo 25 febbraio: gli ospiti

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?

error: Content is protected !!
Exit mobile version