Home Amici 22 Anticipazioni Amici 26 febbraio: chi va al Serale, l’eliminato

Anticipazioni Amici 26 febbraio: chi va al Serale, l’eliminato

Anticipazioni Amici 26 febbraio

Le anticipazioni della nuova puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 26 febbraio: diversi allievi in lotta per il Serale, chi sarà eliminato dal talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 22, ventiduesima puntata del 26 febbraio: tutte le esibizioni, le sfide, i gossip e gli abbigliamenti. Chi va al Serale

AMICI 22 ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 FEBBRAIO: TUTTE LE ESIBIZIONI E LE CLASSIFICHE, SVELATI GLI OSPITI. CHI ACCEDE AL SERALE- Ci siamo: nuova puntata di Amici 22 in arrivo! Gli allievi concorrono per arrivare al Serale del Talent Show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi e i fan non vedono l’ora di sostenergli nella registrazione del 23 febbraio, che avrà luogo presso gli studi Elios di Roma alle ore 15.

Dove eravamo rimasti nella puntata del 19 febbraio

Nessun eliminato nella scorsa puntata del pomeridiano di Amici 22. Tre artisti hanno conquistato la maglia dorata: Celentano ha dato il pass per la fase clou del talent a Gianmarco Petrelli; Emanuel Lo ha concesso piena fiducia a Maddalena Svevi e infine, Lorella Cuccarini ha dato la maglia del Serale ad Angelina Mango.

Ospiti

Giorgia, nota cantante e compagna di Emanuel Lo, ha giudicato la gara canto. Veronica Peparini, invece, coadiuvata da Samantha Togni, ha valutato le esibizioni dei ballerini.

Abbigliamento

Benedetta Vari aveva una minigonna nera, top rosso e scarpe da latino. Mattia Zenzola, invece, indossava la classica camicia bianca e pantaloni beige. Wax aveva una maglia a righe e nere orizzontali, i capelli curati con il gel e tanti riccioli. Benedetta balla con un top rosso e gonna nera.

Ingresso in studio

Tanti cori per Mattia Zenzola, Wax e Piccolo G. Pubblico in delirio quando è stata annunciata come ospite Giorgia.

I nomi degli eliminati

Sono usciti sia Mezkal che Paky. La Celentano elimina Paky dicendo che lei pensa non solo ai suoi allievi ma anche al programma. Ha detto che l’ha preso perché lo preferiva a Samu, ma poi è entrato Alessio Cavaliere che lei ritiene un ottimo elemento, chiaramente superiore al suo alunno.

Cinque allievi volano al Serale

Samu Segreto, Federica Andreani, Alessio Cavalerie, Wax e Mattia Zenzola ottengono la maglia dorata.

Classifica canto

Wax: ha cantato “Nessuno mi può giudicare” ed è stato bravissimo. Prima di ricevere la maglia, Arisa gli ha fatto eseguire anche l’inedito con cui è entrato nella scuola, “Turista per sempre”. Arriva primo con merito.

Cricca: esegue “Light my fire” e si classifica secondo. Lorella Cuccarini non gli dà però la maglia del Serale. Inoltre, canta il suo nuovo inedito “Australia” dedicato ad Isobel Kinnear. Nel testo dice: “Vorrei tornare a ballare con te, tutta la notte”.

Aaron: ha cantato “Simply the best“. Zerbi gli dice che ha ancora dubbi su di lui: non sa se lo porterà al Serale, stessa cosa detta di Piccolo G. Ha detto entrambi al Serale, nessuno o entrambi. Ma è evidente che arriveranno entrambi, sono stati molto bravi. Charlie Rapino gli dice che quando lo guarda gli vengono in mente i vichinghi. Canta il suo nuovo inedito, “Mi prenderò cura di te”.

Federica: esegue “Destri”. Arisa la fa scendere: tutti intonano il coro “Maglia Maglia Maglia”; lei si unisce ai tifosi e le consegna la felpa dorata. Lei si commuove e poi si mette a ridere. Inedito anche per Federica “Scivola

NDG: Non ha eseguito un nuovo inedito.

Piccolo G: Giorgia gli dice che è molto intonato e Maria interviene dichiarando: “Giovanni è la quarta persona che te lo dice, devi smetterla di rappare”. Per quanto riguarda il suo accesso al Serale Rudy ha dichiarato che sta riflettendo, se mandare lui e Aaron entrambi al Serale, uno solo i nessuno. Canta un nuovo inedito, “Non è vero”.

Mezkal: canta “Should i stay or should I go”. Zerbi lo elimina e gli propone di tornare fra un anno.

Niveo: canta il suo nuovo inedito, abbastanza movimentato, ma a Charlie Rapino e Rudy non piace. Rudy ha detto: “Sembra uno di quei pezzi di quando vedi i ragazzini ai concerti che accordano la chitarra” Inoltre, esegue “Walk on the west side”: Giorgia gli dice che non era il brano giusto per lui.

Gara Danza

Alessio: vola al Serale sfoderando tutto il suo potenziale ballando “Let me love you” e infatti arriva primo anche nella gara di ballo. La sua esibizione viene dimostrata da Giulia Stabile. Ha ricevuto i complimenti della Celentano, che rivolgendosi a Todaro ha detto di aver un ottimo allievo.

Samu Segreto: per andare al Serale balla “Run it” e “Shape of my heart”. Emanuel Lo gli fa contare le maglie disponibili e poi, raggiante, gli dà l’ok per la parte clou del Talent. “Conta quante maglie ci sono a destra”- ha detto. Lui ne contava 4, a sinistra 3, allora ha detto che non gli sta bene e che bisognasse equilibrare e allora gli dice che la maglia è sua.

Mattia Zenzola: ha ballato un cha cha (per la maglia) su “Need to know”. Raimondo Todaro gli dà la maglia dorata e il pubblico esplode.

Megan: balla “Bitch better have my money”. L’ex docente di Amici, Veronica Peparini, le dice che il suo essere bella è un valore aggiunto ma è anche molto credibile.

Paky: ha fatto una coreo di modern sulle note di “Ma lo vuoi capire?” di Tommaso Paradiso. Eliminato dalla Celentano, perché indietro tecnicamente rispetto ad Alessio, specialista proprio nel suo stile di danza. ha dichiarato di averlo preso perché lo preferiva a Samu, ma poi è arrivato Alessio.

Benedetta: Samantha Togni le ha detto che vuole copiare troppo la professionista, Francesca Tocca, e dovrebbe raccontare la sua di storia quando balla e non quella di qualcun altro. Balla un passo a due con Umberto su una canzone in inglese.

Allievi al Serale

Gianmarco Petrelli (Celentano)

Isobel Kinnear (Celentano), si esibisce in una coreo sulle note di “Set fire to the rain“.

Ramon Agnelli (Celentano), assente in puntata.

Maddalena Svevi (Emanuel Lo), assente in puntata.

Angelina Mango (Lorella Cuccarini), ha cantato il suo nuovo inedito “Ti chiedo scusa amore mio“, eseguendola al piano davvero strepitosa.

Interazioni fra le pubblicità

Teneri e dolci abbracci fra Isobel e Cricca. Non sono mancate le interazioni anche fra Piccolo G e Federica. Meno spettacolari, invece, Megan e Gianmarco, apparsi molto concentrati sulle rispettive esibizioni.

Prove sponsor

Mattia Zenzola ha vinto la prova Tim.

Isobel Kinnear vince la Prova Oreo.

Critiche post-puntata

Gli utenti non comprendono alcune scelte di Zerbi: il docente ha fatto entrare Mezkal, per poi silurarlo dopo appena 2 puntate. Inoltre, non ha ancora dato la maglia ai suoi due grandi talenti: Piccolo G e Aaron Cenere.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?

error: Content is protected !!
Exit mobile version