Home Gossip Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo Uomini e Donne e la rottura, sono tornati insieme? Emerge solo ora la clamorosa verità

UOMINI E DONNE: GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SONO TORNATI INSIEME? LE ULTIME- Incredibile colpo di scena trapelato nel primo giorno di Marzo 2023: stando ai rumors, infatti, Andrea Damante e Giulia De Lellis, usciti insieme da Uomini e Donne, che si erano poi lasciati per i tradimenti da parte del noto influencer, sarebbero tornati insieme. A riaccendere l’entusiasmo dei fan ci ha pensato la story pubblicata su Instagram dall’ex gieffina, la quale l’aveva postata anche prima dell’ultima esterna con lui.

Ecco quanto si apprende dal web: “Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a essere amanti. Elisa Visari scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica inviando gli screen delle chat a Carlo Gussalli Beretta. Lui però preferisce tacere per paura. Anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è scoppiata. Tutti i retroscena sul giornale Chi. Intanto voi lo sapete in anteprima“, ha rivelato il ben informato Fabrizio Corona.

Ulteriori dettagli, emergono poi, dal settimanale “Chi”, che nel numero di oggi, primo marzo 2023, aggiunge: “Da qualche settimana gli scambi social con il fidanzato Carlo sono ridotti ai minimi termini. Basti sottolineare che la mamma di lui festeggia il compleanno a casa e la De Lellis non c’è. In ogni caso vola negli Usa e visto che è vola al Super Bowl e condivide sui social la canzone Stay di Rihanna. Quella è la canzone dedicata da Giulia ad Andrea durante la loro ultima esterna, prima di scegliersi a Uomini e Donne”.

Il retroscena sul cellulare: messaggi compromettenti

E ancora: “Elisa Visari, fidanzata (fino a qualche giorno fa) di Andrea Damante, si è vista lasciare più bagagli che armi l’appartamento dove i due convivevano. Non per sua scelta, pare. Com’è andata? Come al solito: c’è il caro, vecchio cellulare lasciato incustodito, i messaggini trovati per caso, la scenata di lei che però non accenna ad andarsene sbattendo la porta. E lui che la invita fuori (e no, non come lei vorrebbe). Prima però Elisa, che già pensa a quanto ha rinunciato, alla sua carriera di attrice inaugurata con Muccino, per stare con Damante, per fare la coppia social e inseguire i follower… Prima, però, si diceva, Elisa ha modo e tempo di rendere partecipe Carlo degli scambi trovati sul telefonino. E Carlo? Non parla, non è esattamente felice come al carnevale di Rio, ma tace“.

La verità sulla De Lellis

Infine, sul settimanale si legge che Giulia è impegnatissima: “Intanto a Milano c’è la settimana della moda, Giulia salta da una sfilata all’altra finché non finisce a ballare al compleanno di Pietrino, il pierre, agente, designer, Pietro Tavallini. Il party è nella discoteca Redroom, e magari non ci sono proprio tutti, ma non mancano Tony Effe, Elettra Lamborghini, Lazza, Giacomo Urtis… Che vedono arrivare Giulia con… Andrea Damante. Dichiarazione d’amore o di guerra? Qui ci va proprio il “to be continued”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Amici 22 anticipazioni registrazione del 3 marzo: ospiti, eliminati e spoiler

Anticipazioni GF 2 Marzo: eliminato e sorprese

Anticipazioni GF 2 Marzo: sorpresa per Donnamaria

error: Content is protected !!
Exit mobile version