Home Gf Vip 7 Anticipazioni GF 27 Marzo: Milena abbandona la Casa

Anticipazioni GF 27 Marzo: Milena abbandona la Casa

Anticipazioni GF 27 marzo

GF VIP 7 Anticipazioni semifinale del 27 marzo 2023: Milena Miconi abbandona definitivamente il reality show condotto da Alfonso Signorini?

ANTICIPAZIONI GF VIP 27 MARZO: ESCE MILENA- Milena Miconi accusa un momento di forte sconforto. Il tutto parte dalle canzoni scelte dal Grande Fratello per la serata del 23 marzo che le fanno tornare alla mente i momenti col marito, Mauro, che le manca tantissimo. “Sono molto stanca”, afferma col viso rigato dalle lacrime l’attrice, consolata dalla dolce Nikita Pelizon, ex concorrente di Pechino Express 2022, reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, che ha sempre una parola carina per tutti.

La Miconi torna a sorridere grazie alla gieffina triestina e le racconta che ultimamente però accusa anche dolori fisici e si sente sempre più vicina alla madre. Insomma, Milena sembra ormai stremata e a pochi passi dalla Finale, i fan, potrebbero decidere di non salvarla e di lasciare perdere il game per riportarla a casa, dai suoi affetti, tirandola di fatto fuori volontariamente dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo, insieme, intanto, come vanno i sondaggi di venerdì 24 marzo 2023.

Percentuali, finalista ed eliminati

Nikita 38%
Edoardo Tavassi 36%
Luca 13%
Alberto 8%
Milena 3%
Andrea 2%

A uscire potrebbero essere sia il buon Maestrelli che la Miconi. I posti, in Finale, infatti, sono 5 e dunque ci sarà un televoto flash che sancirà più di una eliminazione. L’attrice lascerà la Casa insieme all’ex calciatore? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

Amici 22, anticipazioni 25 marzo: esce lui, ecco quando

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”

error: Content is protected !!
Exit mobile version