Home Programmi TV Domenica In 26 marzo, ospiti e anticipazioni

Domenica In 26 marzo, ospiti e anticipazioni

Anticipazioni Domenica In

Anticipazioni ventottesima puntata Domenica In del 26 marzo 2023: svelati gli ospiti. Chi arriverà in studio da Mara Venier alle 14 sulla Rai

VENTOTTESIMA PUNTATA DOMENICA IN: I SUPER OSPITI DEL 26 MARZO 2023- Nuova imperdibile puntata di Domenica In che è ormai alle porte. L’appuntamento è fissato per il 26 marzo 2023 alle ore 14 su Rai Uno. Scopriamo insieme chi saranno i protagonisti che allieteranno il pomeriggio della trasmissione condotta da Mara Venier.

Tutti gli ospiti

Paolo Limiti è uno dei protagonisti della ventottesima puntata di Domenica In. Con Mara Venier ci sarà poi anche Justine Mattera, con cui fece molti programmi e che è proprio l’ex moglie del signor Limiti. E ancora: spazio a Giovanna, nota artista, a Tiziana Rivale, la quale eseguirà il brano “La voce del silenzio”. Spazio inoltre anche a: Manuela Villa, Iva Zanicchi, Gigi Finizio, Carlo Cinque, collaboratore di Paolo Limiti. Non ci sarà invece Orietta Berti, la quale non ha conseguito la liberatoria da Pier Silvio Berlusconi, a causa del suo legame contrattuale con Mediaset per via del ruolo da opinionista che riveste nel GF VIP 7, celebre reality show di Canale 5 condotto da Signorini.

Un grande ritorno

Ci sarà Walter Veltroni, che con Neri Marcorè introdurrà il nuovo film “Quando”. E infine, torna proprio lei: Gabriella Labate, l’amata moglie di Raf, per proseguire la chiacchierata di domenica 19 marzo con Zia Mara. Spazio anche per Giorgia e l’attore Rocco Papaleo. Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan. Non mancate.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

Amici 22, anticipazioni 25 marzo: esce lui, ecco quando

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”

error: Content is protected !!
Exit mobile version