Home Gf Vip Jessica Selassiè vittima di body shaming, interviene Gianluca

Jessica Selassiè vittima di body shaming, interviene Gianluca

Jessica Selassiè

GF VIP, Jessica Selassiè offesa dagli haters per il suo aspetto fisico: l’importante messaggio di sostegno di Gianluca Costantino, ex vip

JESSICA SELASSIE’, ECCO IL BEL GESTO DI GIANLUCA COSTANTINO DOPO I BRUTTI COMMENTI RICEVUTI DAGLI UTENTI DEL WEB- Jessica Selassié è stata presa di mira sui social network per il suo aspetto fisico. La vincitrice del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, comprensibilmente, l’ha presa molto male, anche perché è noto a tutti che ha avuto dei problemi legati all’accettazione del suo fisico in passato. Fu proprio la principessa a dire che per lei è sempre stato difficile vedersi “bella” e “mostrarsi”. Proprio per questo, gli insulti le hanno tagliato le gambe.

Dopo questi commenti offensivi, Gianluca Costantino, ex vippone della scorsa edizione, è intervenuto dicendo: “Livelli estesi di bodyshaming possono avere effetti emotivi devastanti, come abbassamento dell’autostima e lo sviluppo di problemi psicologici. L’anoressia nasce da queste offese, quindi consiglio a tutti di rifletterci bene prima di vomitare odio sui social. Massimo sostegno a te, amica mia, Jessica”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste

error: Content is protected !!
Exit mobile version