Home Grande Fratello Le prime parole di Beatrice Luzzi dopo il Raduno di Briciole

Le prime parole di Beatrice Luzzi dopo il Raduno di Briciole

Anticipazioni GF Beatrice Luzzi

Grande Fratello, le prime parole di Beatrice Luzzi dopo il Raduno di Briciole: cos’ha dichiarato l’ex concorrente del reality di Signorini

LE DICHIARAZIONI DI BEATRICE LUZZI DOPO IL RADUNO DI BRICIOLE: COS’HA DETTO L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 17- Beatrice Luzzi, ex concorrente del Grande Fratello 17, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è stata protagonista nel Raduno di Briciole lo scorso 30 giugno 2024 e ha voluto commentare sui social l’incontro con i suoi numerosi follower. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio la seconda classificata al programma targato Mediaset, giunta alle spalle della sola Perla Vatiero, giovane influencer e fidanzata di Mirko Brunetti.

Le parole della vip

Ecco le dichiarazioni della Luzzi: “30 giugno 2024, Giornata indimenticabile davvero indimenticabile, comunità, famiglia, entusiasmo, generosità, eterogeneità, baci, foto, abbracci, cibo, vino, storie, tante storie, condivisione. Conclusione: quando la salita è dura il panorama è mozzafiato. #RadunodiBriciole”. La partecipazione al Raduno di Briciole non solo ha permesso a Beatrice di rafforzare il legame con i suoi fan, ma ha anche messo in luce il suo spirito positivo e la sua capacità di apprezzare le piccole grandi cose della vita. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, la Luzzi ha dimostrato che con determinazione e passione si possono raggiungere traguardi significativi e godere di panorami mozzafiato. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version