Home Gf Vip Non Sono Una Signora, Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro

Non Sono Una Signora, Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro

Non Sono Una Signora

Prima puntata Non Sono Una Signora, Lorenzo Amoruso torna a parlare della sua ex fidanzata, Manila Nazzaro. Ecco cos’ha detto sull’ex vippona

NON SONO UNA SIGNORA, PUNTATA 29 GIUGNO 2023: LORENZO AMORUSO SI ESPRIME SU MANILA NAZZARO- Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Non Sono Una Signora, il programma televisivo condotto da Alba Parietti che andrà in onda ogni giovedì su Rai Due, in cui i vip si calano nei panni di Drag Queen e sia il pubblico che i giudici devono svelarne l’identità. Ospiti d’eccezione si sono raccontati in via del tutto esclusiva, sia per quanto riguarda l’aspetto professionale che la vita sentimentale. E fra questi c’era anche Lorenzo Amoruso, ex compagno di Manila Nazzaro, protagonista al GF VIP 6.

Le parole di Alba Parietti

La conduttrice ha preso parola, dicendo: “C’erano tutti gli indizi. Lui ha giocato in Scozia e Inghilterra. Perché era vestito da regina? Questa figura lo lega sentimentalmente alla sua partner, lui sta con una regina di bellezza, la sua fidanzata è ex Miss Italia. Lui si porta dietro anche la corona della sua bella regina e questo a noi piace tantissimo”.

Le rivelazioni di Amoruso

Lorenzo ha invece dichiarato: “Capire le donne non è facile e non vorrei nemmeno provarci. Però è chiaro che se vuoi andare bene e d’accordo con la tua compagna devi iniziare in qualche maniera ad assomigliarle e cercare di capirla. Uno deve provare a mettersi nei suoi panni. Non è facile, ma questa esperienza mi è servita per migliorare me stesso e anche capire la mia fidanzata”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare

error: Content is protected !!
Exit mobile version