Home Gf Vip Soleil Sorge approda in Rai: l’annuncio ufficiale

Soleil Sorge approda in Rai: l’annuncio ufficiale

Soleil Sorge

Anticipazioni Felicità, Soleil Stasi Sorge affiancherà proprio lui: cos’ha svelato l’ex gieffina?

Soleil Sorge, incredibile opportunità lavorativa per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: dove e quando vedremo la pupilla di Signorini

SPOILER FELICITA’ 2023, SOLEIL SORGE PROTAGONISTA DAL 5 AGOSTO: LE PRIME PAROLE DELL’EX GIEFFINA DOPO L’ANNUNCIO UFFICIALE DELLA RAI- Soleil Stasi Sorge, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando di essere stata scelta per un importante programma televisivo Rai, in partenza il 5 agosto dalle ore 12.00 e che durerà fino al 16 settembre 2023. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le prime parole dell’ex vippona, raggiante dopo l’annuncio ufficiale della Rai

Ecco le dichiarazioni di Sole: “Ci vediamo dal 5 agosto al 16 settembre su Raidue con Felicità 2023. Tratterò due strisce, una riguardo il cinema con Enrico Vanzina e una su salute e benessere col professore Lorenzetti. Sono davvero felicissima perché nel corso delle puntate si toccheranno delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti con dei personaggi davvero degni di nota. Quindi vi aspettiamo!”. La trasmissione, condotta da Pascal Vicedomini è una ghiotta occasione per la pupilla di Alfonso Signorini, esclusa dal prossimo GF e vogliosa di nuove esperienze lavorative. La seguirete? Ditecelo nei commenti, facendoci sapere la vostra opinione sull’influencer italo-americana, che durante il suo Grande Fratello fu vicinissima ad Alex Belli, soprattutto prima dell’entrata di Delia Duran.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore

Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch

Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola

error: Content is protected !!
Exit mobile version