Home Redazione Angolo Temptation Island: le prime parole di Perla dopo la puntata finale

Temptation Island: le prime parole di Perla dopo la puntata finale

Temptation Island

Dopo Temptation Island Perla è tornata single? Ecco le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia!

TEMPTATION ISLAND: LE PRIME DICHIARAZIONI DI PERLA DOPO L’ULTIMA PUNTATA DEL 31 LUGLIO 2023- Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo scoperto i destini delle coppie ancora in gioco e come stanno i concorrenti che avevano invece lasciato anzitempo il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, dopo il falò di confronto col partner. Perla, proprio poche ore fa, ha rotto il silenzio sui social, parlando della sua esperienza in Sardegna.

Le prime parole di Perla

Ecco le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Mirko: “Non mi sembra ancora vero come in 21 giorni la mia vita sia cambiata totalmente.. 21 giorni di sensazioni contrastanti; dolori, delusioni, gioie e nuove emozioni… mi sembra ancora un sogno.. Molte cose sono surreali, sono arrivata lì come una ragazzina che credeva follemente nell’amore e nel costruirsi una famiglia con la persona che aveva accanto ma ne sono uscita con la consapevolezza che non conta da quanti anni conosci una persona, non la conoscerai mai abbastanza da capire fin dove possa arrivare…”.

Perla ha infine affermato: “Sono profondamente grata per questa esperienza perché mi ha permesso di aprire gli occhi e mi ha mostrato una realtà che io ignoravo.. Nonostante ciò non rinnego nulla del mio passato, dei sentimenti che ho provato, dei sacrifici che ho fatto, perché hanno contribuito a rendermi la DONNA che sono oggi e di cui vado fiera!! Grazie a tutti per gli infiniti messaggi che mi state mandando…vi leggo tutti“. Cosa ne pensate del suo percorso nel reality? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Temptation Island Greta Rossetti pubblica una foto e crea hype, ma.. Tutto viene fuori

error: Content is protected !!
Exit mobile version