Home Musica Morgan torna a parlare: le sue dichiarazioni

Morgan torna a parlare: le sue dichiarazioni

Morgan

Dopo le tensioni di ieri sera, Morgan rompe il silenzio sui social e si scusa: ecco le parole del giurato della prossima edizione di X Factor

MORGAN TORNA PROTAGONISTA: LE SUE PAROLE SU INSTAGRAM- Dopo quanto avvenuto nella serata del 26 agosto 2023, Morgan ha sorpreso tutti scusandosi pubblicamente sui social e svelando cosa l’ha portato ad agire in quel modo. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il giurato della nuova attesissima edizione di X Factor Italia sul suo profilo Instagram ufficiale poco fa.

Le parole del cantante

Ecco le dichiarazioni dell’artista: “Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e, se potete, accettate le mie scuse”.

E ancora: “Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri, al di là delle categorie a cui ci sentiamo di appartenere, è all’essere umano che si deve rispetto, e quindi la mia reazione di ieri sera è stata ingiustificabile, una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente e, se pur nel modo sbagliato, è stata provocata dall’essermi sentito ferito nell’anima perché avevo appena dato tutto me stesso in una canzone improvvisata in quel luogo meraviglioso e commovente, e l’avermi chiesto una cover di Battiato come fossi un jukebox, dopo una delle più ispirate performance della mia vita, mi ha letteralmente ucciso”.

Infine Morgan ha concluso dicendo: “Resta il fatto che nulla giustifica le cose che ho detto“. Che ne pensate? Ha fatto bene a scusarsi? Il pubblico gli perdonerà questo scivolone? Oppure perderà followers e fan? Commentate! E per tutte le news su X Factor, in partenza a metà settembre, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Anticipazioni GF, apre la suite!

error: Content is protected !!
Exit mobile version