Home La Promessa La Promessa anticipazioni 18 settembre: Catalina svela la vera identità di Camilo

La Promessa anticipazioni 18 settembre: Catalina svela la vera identità di Camilo

Ancora colpi di scena a La Promessa che nella puntata del 18 settembre scoprono tutta la verità su padre Camilo

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 SETTEMBRE: NUOVE RIVELAZIONI SU PADRE CAMILO- Catalina non riesca ea mantenere il segreto e decide che è ora di informare suo padre.

Dove eravamo rimasti

Catalina è decisa a capire chi sia realmente padre Camilo ed è decisa di parlare con il padre. Jana scopre che Jimena e Catalina stanno mentendo a Manuel.

Puntata 18 settembre

Maria è preoccupata perché non riceve notizie dal fidanzato e si preoccupa per lui. Catalina, dopo aver scoperto la fine della sua spilla, decide di parlare con il padre e di rivelare tutta la verità su Camilo. Quando Alonso scopre che di avere una spia in casa, chiede di essere discreti. Intanto, il sacerdote viene convocato e si trova davanti il tenente. Una volta nella stanza vede le sue lettere e comprende di essere nei guai, sfila la pistola all’ufficiale e li tiene sotto tiro entrambi.

La gioia di Jimena e la paura per Salvador

Cruz e Jimena sono sempre più complici, tanto che la marchesa le racconta fati della sua famiglia molti personali. La giovane racconta di essere felice di sentire l’amore del figlio cambiato e di trovarlo una persona completamente diverso. Mauro e Teresa tornano a parlare e la ragazza si convince a raccontare le notizie ricevute su Salvador.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

error: Content is protected !!
Exit mobile version