Home Grande Fratello News Ultima Ora Gf: è successo di tutto!

News Ultima Ora Gf: è successo di tutto!

news ultima ora gf

GF, News ultima ora: incredibile, è accaduto tutto di notte! Concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini lo fanno

NEWS ULTIMA ORA GF: FURIBONDE DISCUSSIONI NELLA NOTTE– Nuovi scontri in casa, atmosfera tesissima nel Loft di Cinecittà. Diversi concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, complice un gioco del GF, hanno litigato di brutto e sono volate parole grosse. In particolare, Arnold Cardaropoli ha dichiarato: “Chi è che mi ha detto che non parlo con parole mie?”. Heidi Baci, dal canto suo, ha replicato: “L’hai fatto spesso. Influenzabile l’ho scritto io di te perché quando hai nominato Beatrice, sei stato più influenzato dal gruppo e non hai pensato molto con la tua testa, cioè in molte occasioni non pensi con la tua testa”.

L’accusa di Anita verso Beatrice

La Olivieri ha invece detto sulla Luzzi: “Sta recitando un copione”. La reazione di Beatrice non è tardata ad arrivare, scopriamo insieme cos’ha dichiarato l’attrice.

Ecco riportate, di seguito, le parole della vippona: “Dovrei essere veramente bravissima per scrivere un copione così tragicomico”. Lorenzo, invece, si mostra molto stupito e deluso dalle critiche e infatti dice: “Mi hanno detto che sono spietato”, afferma con profondo rammarico il calzolaio. Nel mentre, Giselda Torresan, Rosy Chin e Grecia Colmenares discutono poiché le prime due hanno detto all’attrice venezuelana che spesso è stata scorretta. Cosa accadrà nella diretta in prima serata su Canale 5?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare

Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo

Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

GF, Spoiler 5 ottobre 2023: ospiti, sorprese e preferita

error: Content is protected !!
Exit mobile version