Home Redazione Angolo Anticipazioni Terra Amara 28 ottobre: Demir su tutte le furie per la...

Anticipazioni Terra Amara 28 ottobre: Demir su tutte le furie per la lettera

Terra Amara Demir e Fekeli un consiglio

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 28 ottobre: Demir va su tutte le furie per la lettera ricevuta e chiede l’aiuto di Fekeli

ANTIIPAZIONI TERRA AMARA 28 OTTOBRE: DEMIR VUOLE CONOSCERE LA VERITA’ – Nonostante le parole di Fekeli, Demir decide di denunciare le calunnie avute, tramite la lettera, sul padre.

Dove eravamo rimasti

Mentre Sevda è di ritorno a casa, trova nella sua auto la lettera che Fikret ha scritto per Demir. L’uomo, venuto a conoscenza della missiva, va su tutte le furie.

Puntata 28 ottobre

Fikret sfoga tutta la sua rabbia verso gli Yaman e vuole che lui conosca il male che il padre ha fatto nella sua vita. Sevda chiede a Saniye di sistemare alcuni documenti, mentre Demir va su tutte le furie, ad ascoltare le sue parole c’è Sermin, che viene a conoscenza di tutta la vicenda. Tuttavia la cugina lo assicura che si tratti di una calunnia, Adnan lo ha conosciuto e per lui è stato un cavaliere a cui importava solo il bene della sua famiglia.

La telefonata di Umit

Mentre è intento a discutere, arriva la telefonata di Umit. L’uomo cerca di essere vago, ma alla fine la donna chiede di parlare con Zuleyha per ringraziarla, la vicenda si mette male e la preoccupazione è negli occhi di Demir. La donna è felice della sua amicizia.

Il consiglio di Fekeli

Dopo la reazione avuta, Demir decide di confrontarsi con Fekeli, che ha conosciuto bene il padre. L’uomo tuttavia, nonostante sappia tutta la verità, non svela il mittente, ma consiglia di analizzare con calma il suo contenuto e con il tempo la verità verrà fuori.

La reazione di Fikret

Il saggio uomo rimprovera il nipote per il gesto compiuto, lo avvisa che si sta mettendo in una brutta situazione e che non è disposto a perdere anche lui. Fikret scopre sul giornale locale l’articolo che Demir ha fatto pubblicare la risposta della lettera ricevuta, denunciandolo per diffamazione. Corre nel suo ufficio e distrugge tutto, ma l’intervento dello zio riesce a tranquillizzare il suo animo affranto, da un passato triste.

La missione è aiutare Fadik

Dopo la rottura tra Fadik e Rasit, Gulten e Cetin discutono sul loro rapporto e, dopo aver fatto indagini sul conto del ragazzo, decidono che è giusto aiutare la ragazza, che sta soffrendo, perché lui ha raccontato la verità. Gulten corre da lei e finge che lui sia in pericolo e i due sono costretti a vedersi, dietro le risate generali dei suoi amici.

Le confidenze tra Mujgan e Umit

Le due dottoresse, Mujgan e Umit, messi da parte i primi screzi, discutono sulle loro scelte di vita, riscoprendo una nuova amicizia. Quando Umit, ha una crisi, perché si ritrova innamorata di Demir. Si confida il giorno dopo con la stessa, dicendosi sola e triste, e la ringrazia per essere sua amica. Quando incontra l’uomo, mantiene le distanze e lui si rende conto del cambiamento.

Zuleyha e Demir litigano

Demir manda una lettera al giornale e questo provoca la reazione di Zuleyha che non è d’accordo con il marito. Ne parla con Saniye e svela di aver trovato dei nomi, tra le carte di Adnan e chiede se ne conosce qualcuno. Cos’ la donna inizia la ricerca e grazie a Gaffur fa una scoperta sconvolgente.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti

Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!

error: Content is protected !!
Exit mobile version