Home Grande Fratello Max Varrese e Beatrice Luzzi, il colpo di scena è dietro l’angolo!

Max Varrese e Beatrice Luzzi, il colpo di scena è dietro l’angolo!

Max Varrese e Beatrice Luzzi

Grande Fratello: Max Varrese e Beatrice Luzzi si avvicinano ancora di più nella notte! Spunta il consiglio della preferita del reality per lui

MAX VARRESE E BEATRICE LUZZI, ACCADE DI NOTTE- Nella notte gli utenti dei social network, hanno assistito a un evento a dir poco surreale: Max, ko dopo le tante discussioni in Casa, riceve il conforto di Beatrice Luzzi, forte concorrente del GF e preferita del pubblico del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cosa si sono detti i due attori e come mai si sono avvicinati ancor di più.

Il dialogo fra i due vip

In particolare, Varrese ha detto: “Non sono più tra i preferiti da quando mi sono avvicinato a te”. “Noi due, abbiamo fatto un gran lavoro” continua Massimiliano. E Beatrice, dal suo canto, risponde: “Si sente che fossi genuino e ti capisco perché quando lo dicevate di me io sentivo l’assurdità di quello che mi veniva detto. Il problema è che hai ancora aspettative”. La preferita del GF, suggerisce a Max di riposarsi e rilassarsi, per non perdere il focus sul suo obiettivo.

Infine, Max Varrese, triste e malinconico, confida a Beatrice Luzzi: “Sono due mesi che non la sento, non sono mai stato così lontano da lei senza nemmeno una telefonata. La prima volta che non ci sto in un passo tanto importante per lei come la prima elementare che ha cominciato quest’anno”. E allora la protagonista del GF coglie la palla al balzo per ricordargli: “Non fare il mammo, sei qui per lavoro”. I due attori sorridono e sembrano proprio due amici che si ritrovano dopo tante incomprensioni: che siano diventati davvero complici? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza

Anticipazioni GF 9 Novembre: preferito, nuovi ingressi e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version