Home Gf Vip 7 Flash news: Daniele Dal Moro annuncia la rottura con Oriana

Flash news: Daniele Dal Moro annuncia la rottura con Oriana

Surreale Flash news: Daniele Dal Moro annuncia ufficialmente la rottura con Oriana Gonzalez Palacios Marzoli! I motivi della decisione dei 2!

FLASH NEWS ULTIM’ORA: TRA DANIELE DAL MORO E ORIANA MARZOLI E’ ADDIO! IL COMUNCIATO UFFICIALE SUL SECONDO PROFILO INSTAGRAM DEL VENETO. COSA EMERGE (FOTO)- Incredibile, ma vero: nuova rottura ufficiale fra Oriana Gonzalez Marzoli e Daniele Dal Moro, ex concorrenti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di spettatori. Il veneto, tramite il suo 2°profilo Instagram, ha espresso concetti semplici e basilari: la modella venezuelana non vuole più stare con lui e non voleva nemmeno comunicarlo ai fan, per non ‘sporcare’ il suo account.

L’annuncio dell’ex vippone veronese

Ecco la story pubblicata poco fa da Daniele e divenuta in breve tempo virale sui social:

Le parole del vento sui social

Ecco le dichiarazioni di Daniele: “Tra me e Oriana è finita. Non è innamorata di me, non sono l’amore della sua vita come ha detto pochi giorni fa e non vuole stare con me ma vuole chiudere questa relazione. Faccio io questo comunicato perché lei dice che non vuole sporcare il suo profilo parlando di questo. Lo faccio nella speranza per lo meno di essere lasciato in pace d’ora in poi, e di essere libero di andare avanti con la mia vita senza dover essere perseguitato, offeso e diffamato. Grazie”.

Insomma, stando alle parole dell’ex gieffino sarebbe davvero addio fra lui e la Reina dei Reality. I due ex concorrenti del GF VIP 7 ci hanno abituato a liti e colpi di scena: torneranno insieme anche stavolta o sarà finita per sempre? Restate connessi per tutte le news su Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza

Anticipazioni GF 27 Novembre: eliminato, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version