Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 30 novembre: Gregorio difende Pia

Anticipazioni La Promessa 30 novembre: Gregorio difende Pia

La promessa 30 novembre Cruz sconvolta

Nelle anticipazioni de La Promessa del 30 novembre Gregorio prende le difese di Pia lasciando sorpresa Cruz

Nella puntata de La Promessa ancora colpi di scena, in particolare Cruz, piombata in cucina, vuole conoscere tutta la verità sulla gravidanza di Pia. Ma a sorpresa Gregorio prende le sue difese.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, si scopre che l’eredità del barone è stata affidata ad una donna sconosciuta e Alonso chiede a Romulo di indagare. Jimena organizza una cena privata per riconquistare marito. Questo scopre grazie a Martina che il suo non sembrava essere amore per Jimena, almeno prima dell’incidente. Il segreto di Pia viene scoperto da tutti.

Puntata 30 novembre

La marchesa fionda in cucina e vuole conoscere da Pia la verità sulla sua prossima maternità. La donna chiede di parlare in privato, ma questa si rifiuta, visto che ha mentito, vuole che parli davanti a tutti. Gregorio cerca di mediare e rivela di essere il padre del bambino, lasciando tutti sorpresi. Racconta così una storia incredibile, per far capire ai padroni di casa cosa è accaduto, durante un viaggio lontano da casa.

Manuel inizia a ricordare

Riguardando ai suoi vecchi ricordi, Manuel cerca di collegare diversi episodi, come quello in cui Curro fa particolari affermazioni, in cui diceva di non ricordare nulla. Ne approfitta per riaprire quella conversazione.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version