Home Grande Fratello Ultimo Minuto GF Anita Olivieri in lacrime (video)

Ultimo Minuto GF Anita Olivieri in lacrime (video)

Ultimo Minuto GF Anita Olivieri

GF, le news dell’ultimo minuto: Anita Olivieri scoppia in lacrime! Le dichiarazioni della concorrente del reality show di Alfonso Signorini

NEWS ULTIMO MINUTO GF: LE PAROLE DI ANITA OLIVIERI (CLIP)- Ci siamo: mancano ormai soltanto 48 ore alla nuova attesissima puntata del GF, in onda sabato alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5! Nel mentre, Anita Olivieri, rivale numero uno dell’acerrima nemica, Beatrice Luzzi, preferita del pubblico del reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini, scoppia in lacrime, in quanto pensa di passare per ciò che non è ed è infastidita dalla situazione che si è venuta a creare.

La clip

Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Anita Olivieri si sfoga con Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin, parlando ancora una volta alle spalle di Beatrice Luzzi, che sembra essere il suo unico pensiero (oltre all’autore con cui ha un flirt), da quando è entrata nel loft di Cinecittà:

Nel mentre, Beppe Garibaldi ha un atteggiamento sempre più ambiguo. Il giovane inquilino calabrese, infatti, da un lato afferma di voler ricucire con Beatrice Luzzi, nota attrice di Vivere e amatissima vippona; dall’altro, però, continua a tenere a cuore le sue amicizie, le quali non disdegnano le critiche nei confronti della gieffina, mai difesa concretamente dal barman e collaboratore scolastico. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta per la prima volta, a dicembre, di sabato sera, 2 dicembre 2023! Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan: è vietato mancare!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo, le anticipazioni del 2 dicembre: ecco gli ospiti

Preferito GF 2 Dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version