Home Grande Fratello Spoiler Gf, Mirko Brunetti appoggia la teoria di Beatrice Luzzi

Spoiler Gf, Mirko Brunetti appoggia la teoria di Beatrice Luzzi

Mirko conferma la teoria di Beatrice

Spoiler Gf, le rivelazioni incredibili di Alfonso Signorini su Mirko Brunetti confermano le parole di Beatrice Luzzi

SPOILER GF, ALFONSO SIGNORINI MOSTRA LE CLIP DI TEMPTATION ISLAND- Puntata molto accesa quella che ha visto protagonisti ancora una volta Beatrice Luzzi, che con le sue frasi e la sua diplomazia riesce a scaldare gli animi e accendere polemiche in casa. Come sempre tutti contro l’attrice, che sa ormai difendersi molto bene. Ma il tempo le dà ragione. Sempre.

Infatti, nella scorsa puntata Beatrice ha affermato di avere l’impressione che Perla fosse una ragazza coccolata e viziata, visto che non ha mai un atteggiamento di collaborazione, anzi sembra che voglia essere servita, addirittura non togliendo neanche il suo bicchiere. La frase scatenò una bufera in casa. A distanza di un mese Alfonso mostra le parole di Mirko Brunetti, il compagno che ha vissuto con lei e che ha confermato quanto detto da Beatrice nelle scorse puntate.

Gelata fredda per la salernitana, che si è sentita umiliata e ha anche affermato di non trovare corretto che si vadano a riprendere video molto vecchi del suo percorso a Temptation Island, ignara che questi stiano facendo il giro del web e che siano commentatissimi.

La reazione di Beatrice

L’attrice ha subito detto: “Ecco, se lo dico io sono cattiva“, poi si rivolge a Alfonso: “Io penso che siano costruttive le cose che dico e poi succedono le tragedie. Dopo un mese si rivelano sempre vere sistematicamente, ma non mi sembra di dire cose gravi, perché individualista non vuol dire grave, è la definizione di un profilo, che mi sembra evidente, nel suo caso, non è un’offesa.” Insomma, per Perla un triste momento della serata. Cosa ne pensate?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Nomination Gf, chi è finito al televoto

error: Content is protected !!
Exit mobile version