Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 15 febbraio: Manuel bacia Jana

Anticipazioni La Promessa 15 febbraio: Manuel bacia Jana

La Promessa il bacio tra Manuel e Jana

Anticipazioni La Promessa una fuga romantica per Jana e Manuel, in quello che è un desiderio di vivere un amore impossibile: le anticipazioni

ANTICIPAIZIONI LA PROMESSA 15 FEBBRAIO 2024: UN AMORE IMPOSSIBILE- Nonostante Manuel cerchi al via d’uscita per poter amare Jana liberamente, sembra che questo sia un amore proibito.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Pia racconta a Gregorio del desiderio che ha Petra, di andare a trovare Cruz, ma il maggiordomo non cede alla richiesta, visto che è vietata ogni tipo di visita.

Jana e Maria non riescono a trovare indizi sul passato, neanche la visita alla casa natale ha portato risultati. Ma le die ragazze sono unite più che mai e positive per il loro futuro.

Puntata 15 febbraio

Lorenzo cerca di convincere Catalina a seguirla, nel suo viaggio, che intende affrontare da sola. Interviene tra loro Alonso che le raccomanda di lasciarsi accompagnare. Manuel chiede a Jana di seguirla e di fuggire con lui, in qualunque posto. La ragazza le ricorda le parole dette poche settimane prime e le confessa il suo amore. Un dolce sogno?

L’entusiasmo è tanto che ha voglia di parlare d’amore, chiede a Mauro di raccontargli della ragazza di cui si era innamorato tempo prima. Un amore impossibile, lo definisce il giovane domestico e quelle parole lo ripotano al suo.

Si affronta in cucina il discorso sul mancato insegnamento da parte di Lope e Mauro. Pia non trova corretto di aver sospeso le lezioni e il ragazzo è costretto a raccontare quanto è accaduto. Jana pensa che la mancanza di stima da parte dell’insegnate non porti a buoni risultati e pensa che sia una buona idea quella di assumere una persona estranea. Questo porterebbe ad avere maggiore interesse e risultati.

Non perderti neanche una puntata, potrai rivederla anche in streaming, in diretta on demand su Mediaset Infinity.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version