Home Anticipazioni TV Anticipazioni Terra Amara 5 maggio: fuga dalla prigione

Anticipazioni Terra Amara 5 maggio: fuga dalla prigione

La fuga di Abdulkadir Terra Amara

Anticipazioni Terra Amara 5 maggio: mentre Abdulkadir è pronto a fuggire da Cukurova, ma prima che possa farlo viene arrestato

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 5 MAGGIO- Dopo avergli salvato la vita per la seconda volta, Hakan non può lasciare il suo amico marcire in prigione, così prepara un agguato per permettergli di fuggire. Zuleyha viene informata e non prende bene la sua intenzione.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Zuleyha ritorna a casa, dopo aver chiarito con il marito. Fikret riesce a portare le prove: è Abdulkadir il mandante della morte dello zio, Fekeli, e viene accusato di omicidio.

Puntata 5 maggio

Mentre Hakan saluta Abdulkadir, pronto a lasciare la città, per lasciare vivere l’amico in pace, la polizia lo sorprende e lo conduce dal procuratore per un interrogatorio. E’ qui che avrà un faccia a faccio con l’uomo che ha pagato per uccidere Fekeli. Nonostante cerchi di giustificarsi e mentire sull’accaduto, non ci sono margini per poter sfuggire alle accuse e viene condotto in prigione.

Nella casa di Zuleyha è festa, a darne notizia dell’arresto è Fikret che può dirsi felice del lavoro fatto dalla giustizia. A raggiungerlo anche la sua nuova fiamma. Ed è proprio di lei che parla con la zia, chiedendole un parere, si dice molto preso per la giovane professoressa. Anche Colak è contento dell’arresto, soprattutto perché potrà colpire Betul e Sermin senza essere minacciato.

Ma i problemi non sono finiti, Hakan non intende lasciare il suo amico in prigione e ha un piano per farlo fuggire da lì. Lo va a trovare e, nonostante questo sia arreso, gli rivela la sua intenzione. Zuleyha non è felice invece, di sentire dal marito che ha intenzione di far evadere l’uomo che ha ucciso Fekeli. Tuttavia solo più tardi si decide ad ascoltarlo e di fidarsi di lui. Abdulkadir finge di essere ferito e si lascia condurre in infermeria. Una volta fuori dalle mura, la camionetta su cui viaggia viene assalita e l’uomo viene portato via.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti

Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione

error: Content is protected !!
Exit mobile version