Home Grande Fratello Ultim’ora, Greta Rossetti rompe il silenzio dopo la rottura con Sergio

Ultim’ora, Greta Rossetti rompe il silenzio dopo la rottura con Sergio

News ultim’ora, Greta Rossetti rompe il silenzio dopo la rottura con Sergio D’Ottavi: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Canale 5

ULTIM’ORA, GRETA ROSSETTI RITORNA A PARLARE SU INSTAGRAM DOPO LA ROTTURA CON SERGIO D’OTTAVI: LE PAROLE DELLA VECCHIA FIAMMA DI EUGENIO COLOMBO- Dopo le cocenti parole di Sergio D’Ottavi, che ha lasciato Greta Rossetti tramite un comunicato sul suo profilo Instagram ufficiale, è arrivata la prima replica ufficiale da parte della giovane modella e influencer ed ex amata concorrente del GF 17, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex donna di Mirko Brunetti sui suoi canali social ufficiali, che ha reso privati subito dopo l’annuncio dell’imprenditore e surfista.

Le parole della tentatrice fanno molto discutere: come ha risposto a Sergio

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Greta su Instagram: “Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle.. resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché IO non sbaglio preso dalla rabbia“. E ancora: “Ho preferito aspettare prima di smentire per leggere la vostra cattiveria fino a che punto arrivasse e devo dire che mi avete stupito… Troppo facile puntare il dito e massacrare però pensate anche che di fronte quei commenti c’è una persona che li legge, a me ormai non mi tocca più, ci sono abituata, ma state attenti con chi lo fate perché è pericoloso. Buonanotte”.

Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!

error: Content is protected !!
Exit mobile version