Home Gossip Vladimir Luxuria punta il dito contro ritirati e.. le sue parole

Vladimir Luxuria punta il dito contro ritirati e.. le sue parole

Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi 18, Vladimir Luxuria se la prende con i ritirati e la mancanza di storie amorose: la conduttrice spiega il flop del reality!

VLADIMIR LUXURIA PUNTA IL DITO CONTRO I CONCORRENTI CHE SI RITIRANO- Nel corso delle ultime ore, Vladimir Luxuria, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024, reality show di Canale Cinque che è stato vinto da Aras Senol, ha asserito: “Ci possono essere molte cause, diciamo che è mancata la ‘tresca’, un ingrediente fondamentale nei reality show. Se ricordo il flirt di Belen nella mia edizione? Sì, certo. In questa edizione, invece, niente. I single c’erano, ma sonnecchiavano e quindi non è successo nulla da quel punto di vista”.

Le parole della presentatrice Mediaset

E ancora: “Poi tra per quanto riguarda il problema delle dinamiche c’è anche il fatto dei ritiri. Purtroppo ci sono stati tanti ritiri soprattutto all’inizio. Penso a Marina Suma, al poeta Pietro Fanelli, al pescivendolo Peppe Di Napoli, e certe dinamiche purtroppo non si sono sviluppate”. Infine, ha detto che non si è pentita di aver condotto l’Isola 18 e nel dettaglio ha svelato: “Se in questi mesi ho mai pensato ‘ma chi me l’ha fatto fare?’. No, mai! Io porto sempre a termine tutto quello che faccio. Ho imparato tanto”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!

error: Content is protected !!
Exit mobile version