Home Gossip Francesco Chiofalo, le spiazzanti dichiarazioni

Francesco Chiofalo, le spiazzanti dichiarazioni

Spoiler Gf Francesco Chiofalo

Gossip, Francesco Chiofalo spiazza tutti con le sue dichiarazioni: come ha reagito Drusilla Gucci alla sua operazione? Ecco le sue parole

FRANCESCO CHIOFALO, LE SPIAZZANTI DICHIARAZIONI DEL FIDANZATO DI DRUSILLA GUCCI- Nel corso delle ultime ore, Francesco Chiofalo, ex volto de ‘La Pupa e il Secchione’, reality show di Mediaset, ha rivelato di sentirsi molto cambiato dopo l’operazione agli occhi, facendo anche luce su quella che è stata la reazione della sua fidanzata, Drusilla Gucci. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il noto personaggio pubblico italiano.

Le parole dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Chiofalo: “È vero, avevi ragione tu, probabilmente con questi occhi celesti non sembro più io, mi hanno cambiato lo sguardo sembro diverso, un’altra persona ed effettivamente ci devo ancora fare l’abitudine anche io a vedermi così…adesso capisco perché per te inizialmente è stato un trauma vedermi con questi occhi celesti…ti eri innamorata di me quando avevo un altro sguardo e immagino che deve essere stato difficile per te vedermi così diverso rispetto a quando ci siamo conosciuti. Ma nonostante la difficoltà iniziale,sei riuscita ad andare oltre ed accettarmi anche cosi E questa per me è stata la cosa più importante di tutte. E non finirò mai di dirti “GRAZIE AMORE MIO”. P.S. Ora ho gli occhi più azzurri di te”.

Francesco ha ammesso che i suoi nuovi occhi celesti lo fanno apparire come una persona diversa, il che ha richiesto un periodo di adattamento non solo per lui ma anche per Drusilla. Ha riconosciuto che per lei è stato difficile accettare questo nuovo aspetto, poiché si era innamorata di lui con uno sguardo diverso. Tuttavia, la capacità di Drusilla di andare oltre l’apparenza e di accettarlo nonostante il cambiamento ha significato moltissimo per lui. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version