Home Grande Fratello Marcella Bonifacio, la precisazione su Sergio e Mirko

Marcella Bonifacio, la precisazione su Sergio e Mirko

Grande Fratello, Marcella Bonifacio rivela tutto su Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti: le dichiarazioni della madre di Greta Rossetti virali!

MARCELLA BONIFACIO, LE DICHIARAZIONI DELLA MAMMA DI GRETA ROSSETTI SU SERGIO D’OTTAVI E MIRKO BRUNETTI- Nel pomeriggio di ieri, 3 luglio 2024, Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, ex concorrente del Gf 17, ha pubblicato una foto con Sergio D’Ottavi e ha scritto su Instagram: “Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il sentimento più brutto? II rancore. Il regalo più bello? II perdono. Quello indispensabile? La famiglia”.

In molti sui social hanno notato che era la stessa e identica storia pubblicata quando la tentatrice era fidanzata di Brunetti Mirko, attuale compagno di Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale5: sentite come ha replicato la signora Bonifacio!

Le parole della donna

Infine, Marcella Bonifacio ha asserito: “Ieri sera io morivo dal ridere quando vi ho messo quel post e non ve l’ho messo a caso ma l’ho messo proprio per voi perché io determinate cose le faccio apposta. Vengono studiate, sapete che io sto facendo l’accademia e c’è anche la parte comica che è molto bella. Non a caso ho fatto un copia e incolla… Proprio per vedere voi che siete sempre lì a controllare tutto… E non avevo sbagliato e sapete perché? Perché quelle parole, si sono vere e sono importanti e chi entra a fare parte del mio ruolo famigliare è importante, anche se per breve tempo”. Che cosa ne pensate di quanto dichiarato dalla madre di Greta Rossetti? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version