Home Amici 22 Amici 22, Mattia Zenzola nel mirino! Ma la verità è un’altra

Amici 22, Mattia Zenzola nel mirino! Ma la verità è un’altra

Anticipazioni Amici 22, Mattia Zenzola nel mirino delle critiche per non aver pulito: ma la realtà è ben diversa! Spunta la foto delle stanze

ANTICIPAZIONI AMICI 22, TUTTI CONTRO MATTIA ZENZOLA: MA LA REALTA’ E’ UN’ALTRA (FOTO)- Manca sempre meno alla nuova puntata di Amici 22, che sarà registrata domani presso gli studi Elios di Roma. Nelle ultime ore sta facendo molto discutere l’atteggiamento di Mattia Zenzola, che ha sempre dichiarato: “Io ho la coscienza a posto“. Secondo i compagni, però, è quello che si occupa meno delle faccende domestiche. Tuttavia, una foto, che vi alleghiamo di seguito, dipinge una situazione ben diversa rispetto a quella descritta da Gianmarco Petrelli e Ramon Agnelli:

Da questa inquadratura, il letto di Mattia Zenzola sembra il più ordinato della stanza. Quello di Gianmarco, invece, è pieno di abiti ed è disordinato. Dunque, come mai tutti accusano il pupillo di Raimondo Todaro, che dal suo canto, si ribadisce tranquillo e pronto per eventuali sfide? Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le anticipazioni sulla dodicesima puntata del pomeridiano, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 Dicembre: Gianmarco eliminato”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 dicembre: ospiti e sfide”. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, 5 dicembre: Patrizia eliminata”. Qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version