Anticipazioni GF VIP 7, 5 Dicembre: Patrizia Rossetti eliminata

0
260
anticipazioni gf vip 7

Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 5 dicembre 2022: Patrizia Rossetti sarà eliminata! Ecco perché la vippona lascerà il Loft di Cinecittà

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DI LUNEDI’ 5 DICEMBRE: PATRIZIA ROSSETTI A RISCHIO ELIMINAZIONE- Archiviata la puntata del 28 novembre, emerge già una clamorosa indiscrezione secondo cui Patrizia Rossetti abbandonerà definitivamente la casa più spiata d’Italia. Infatti, al televoto troviamo lei, Micol Incorvaia e Luciano Punzo. I vipponi stavolta hanno il concreto rischio di andare a casa: dopo 2 televoti in cui il pubblico era chiamato a votare il preferito, adesso dovrà invece scegliere chi spedire fuori dal Reality di Signorini.

Perché Patrizia Rossetti sarà eliminata: da preferita a ultima scelta dei telespettatori

Le ultime uscite della vippona sono state alquanto discutibili: dopo la quarantena per Covid è parsa davvero incattivita, ragion per cui il pubblico di Canale 5 sembra orientata a votare in massa per la sua eliminazione, anche perché Micol Incorvaia e Luciano Punzo sono davvero molto amate e sostenute dalle fandom (soprattutto la sorella di Clizia). Ma occhio ai colpi di scena… tutto può cambiare… restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 Dicembre: Gianmarco eliminato”. Clicca qui.
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 dicembre: ospiti e sfide”. Qui