Home Gf Vip 7 GF VIP, gli Spartani contro gli autori: “Antonino ha fatto di peggio”

GF VIP, gli Spartani contro gli autori: “Antonino ha fatto di peggio”

gf vip

Anticipazioni GF VIP 7: Luca Onestini insinua il dubbio, come mai gli autori tirano fuori il regolamento solo quando serve? Le parole degli Spartani

GF VIP: LE ACCUSE DI SPARTA- “Non si devono cercare né giustificazioni né niente perché è sbagliato, però io ho sentito centomila volte parlare di roba di fuori qui dentro eh! A voglia! Pure di cose molto più pesanti! Numeri, statistiche, voti, cose. Sappiamo tutti che sono state riferite cose molto, molto più importanti. Antonino è stato il primo a dire che aveva il telefono ma mica è andato subito al televoto diretto, chissà che gli hanno detto”, sottolinea compatta la fazione degli Spartani.

Luca Onestini, dal suo canto, ha invece dichiarato: “Il regolamento viene tirato fuori solo quando serve. Mi sembra ci sia una prerogativa a far uscire uno di noi, capite?“. Cosa ne pensate delle dichiarazioni del gruppo? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali, restate connessi per tutte le news sul reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e non perdetevi la prossima diretta del GF VIP, che vi aspetta lunedì 27 febbraio alle ore 21.30 circa sulle reti Mediaset!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 26 febbraio: chi va al Serale”

Anticipazioni Verissimo 25 febbraio: gli ospiti

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?

error: Content is protected !!
Exit mobile version