Home Gossip Sangiovanni e Giulia Stabile, è rottura: i fan in lacrime

Sangiovanni e Giulia Stabile, è rottura: i fan in lacrime

Sangiovanni e Giulia Stabile

Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? I fan in lacrime: la coppia non si è mai mostrata sul web in questi giorni festivi!

SANGIOVANNI E GIULIA STABILE SI SAREBBERO DETTI ADDIO: I RUMORS E I COMMENTI DEI FAN- Sono tantissimi i fan dei Sangiulia che su Twitter temono una rottura fra Sangiovanni, vincitore della categoria canto nella ventesima edizione di Amici, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi e Giulia Stabile, trionfante nella danza e divenuta ballerina professionista da oltre 2 anni. Ecco il Tweet di una fan, che chiede lumi sulla love story tra i due ragazzi, divenuti popolari nella scuola più amata e ambita d’Italia.

A interrogarsi sulla questione, delicatissima, c’è anche un’altra utente, che twitta dicendo: “Io sono sicura che si siano lasciati purtroppo li vedo distanti. Non pubblicano mai insieme, nemmeno nei giorni di festa, in cui storicamente ci hanno sempre fatto vedere come stavano contenti con le rispettive famiglie. Tutto molto strano, per me è finita già dopo Amici 20”. Ecco un altro Tweet:

Per ora i diretti interessati non hanno commentato i rumors. Di solito è Lola che si espone, chiedendo rispetto per la loro vita privata e rassicurando i fan. Lo farà anche stavolta? Oppure sarà davvero la fine di una favola? Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news di gossip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”

Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile

error: Content is protected !!
Exit mobile version