Home Amici 22 Pagelle sesta puntata Serale Amici: chi emerge

Pagelle sesta puntata Serale Amici: chi emerge

Le Pagelle della sesta puntata del Serale di Amici 22: chi emerge fra gli artisti ancora in gara! Tutti i voti dei cantanti e dei ballerini

PAGELLE SESTA PUNTATA SERALE AMICI 22: I MIGLIORI E I PEGGIORI NEL CIRCUITO CANTO E NELLA CATEGORIA DANZA. TUTTI I VOTI- Puntata ricca di emozioni quella del 22 aprile 2023: ospite d’eccezione Gaia Gozzi, che ha cantato “ESTASI”, il suo nuovo inedito. Presente in studio anche Enrico Brignano, il quale ha divertito la platea con simpatici siparietti prima del verdetto finale, letto da Maria De Filippi ai ragazzi in casetta. Tante super esibizioni che hanno portato poi al ballottaggio Mattia Zenzola (subito salvo), Agnelli Ramon e Giovanni Cricca. Tra il ballerino di classico e il pupillo della Cuccarini, a lasciare il programma è l’allievo della Celentano.

Pagelle sesta puntata Serale Amici

Tutti i voti

Angelina Mango: POP STAR- Altre esibizioni a dir poco sontuose da parte della figlia d’arte. Non sembra esserci storia. Il circuito canto sembra avere già una vincitrice. Michele Bravi non vede l’ora di godersi un suo concerto. Le sue barre su “Lunedì” di Salmo? Me-ra-vi-glio-se! Sontuosa. Voto 9.5 per lei.

Aaron Cenere: IL NUOVO BOB MARLEY- Molto potente, preciso e rispettoso del brano “Could you be loved”. Salto di qualità importante: se prima stava timoroso, quasi dietro le quinte sul palco, ora è il protagonista indiscusso. Non gli stacchi gli occhi di dosso nemmeno per un secondo. Benissimo anche in “Be the one“. Voto 8 per il cantante di Zerbi.

Giovanni Cricca: ANIMA E ANIMALE- Il cantante di Lorella Cuccarini fa registrare importanti progressi nel brano di Diodato. Per Michele Bravi merita il punto, anche contro Mattia Zenzola. Davvero niente male. Voto 7.5 per il giovanissimo artista.

WAX: VERSIONE INEDITA- Viene fuori un lato nuovo del cantante di Arisa, che in “Non voglio mica la Luna” mostra una delicatezza che stupisce anche i giudici. Niente male: voto 7 per il cantautore. Benissimo nella seconda esibizione, dove stravolge emotivamente i giurati.

Mattia Zenzola: MONUMENTALE- È senza dubbio lui il vincitore di Amici perché rende la scena sempre unica. Tecnico, sensuale, versatile, trascinante. Divora il palco: lo sente, si prende il suo spazio, lo domina. Voto 10 per il latinista, che anche se va al ballottaggio, non demorde e conquista il diritto di rientrare in gioco. Sontuoso!

Isobel Kinnear: SENSAZIONALE- Anche nel Tip-Tap riesce ad esaltarsi e a dimostrare ancora una volta la sua classe e la sua versatilità. La ballerina australiana sa far proprio tutto: nulla da dire! Lei è la rivelazione più grande di questo Serale! Voto 9 per la pupilla della Celentano.

Maddalena Svevi: INCREDIBILMENTE ORIGINALE ED EFFICACE- Il Sirtaki è una danza greca che in pochi conoscevano prima di questa puntata. La pupilla di Emanuel Lo riesce a ballare benissimo anche questa disciplina, nonostante la maestra Celentano provi a criticarla per partito prese. I giudici la adorano. Voto 9 per lei.

Ramon Agnelli: LEGGERO- Anche stasera, nonostante l’eliminazione, si distingue per le sue esibizioni sempre impeccabili. Fisico, tecnica e movimento ok. Forse manca un po’d’emozione, che però emerge nel secondo pezzo, l’assolo di classico. La Celentano le urla “bravo”. E come darle torto.. Malgioglio, invece, vuole essere sconvolto dal giovane artista. Va detto che però non è certamente avvantaggiato dal pavimento, per nulla ammortizzato. Voto 8.5 per lui.

Cosa ne pensate di questa puntata? Siete d’accordo coi voti della Redazione di Angolo delle Notizie? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

error: Content is protected !!
Exit mobile version