Home Amici 22 Samu Segreto fa impazzire la piazza: incredibile accoglienza

Samu Segreto fa impazzire la piazza: incredibile accoglienza

L’ex allievo della scuola di Amici di Maria de Filippi, Samu Segreto torna a casa e partecipa all’evento: ecco quello che accede

GRANDE SUCCESSO PER SAMU SEGRETO- Dopo la sua partecipazione alla scuola di Maria de Filippi, Samu Segreto, fa ritorno a casa. Già il suo arrivo in stazione è stata una grande festa ma per l’ex allievo di Amici 22 è stato solo l’inizio.

Il ritorno a casa

Samu è cresciuto in un piccolo paese, Monreale, ricco di storia, visitato ogni anno da milioni di persone che giungono nel capoluogo palermitano, e non possono fare a meno di fermarsi ad ammirare il panorama che si vede da lassù. Situato al di sopra della città, ospita una delle più belle Cattedrali al mondo, ricca di mosaici d’oro, il Duomo, seconda al mondo per estensione. Ospita un enorme organo, secondo della regione per grandezza, dopo quello di Messina. Ed qui che ogni anno si celebra una delle manifestazioni più attesa dei concittadini: la festa del SS.Crocifisso, una lunga processione che dà il via ad un evento che, dal 1 maggio, dura circa tre giorni, ospita spettacoli, grandi artisti sul palco e rallegra i più piccoli con le attrazioni del luna park.

Samu ospite d’onore

Il ballerino ha avuto l’onore di poter esibirsi per il suo paese proprio durante queste celebrazioni e il suo successo è stato incredibile. Samu ha fatto un rientro a casa degno di ogni artista. Lo stesso ha pubblicato una foto che racconta tutta la sua emozione: “Monreale, u me paisi”( il mio paese)

Insomma, Amici non solo cresce piccoli artisti ma regala grandi emozioni.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi Amici 4 maggio: chi esce, i Finalisti

Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato

Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale

Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!

error: Content is protected !!
Exit mobile version