Home Gf Vip 7 Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!

Nikita Pelizon e Matteo Diamante

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, è vero amore? La vincitrice del GF VIP 7 sembra aver concesso una seconda opportunità al suo ex fidanzato

DOPO IL GF VIP, TORNANO INSIEME NIKITA PELIZON E MATTEO DIAMANTE. LA VINCITRICE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI CEDE AI TENTATIVI DI SEDUZIONE DELL’EX NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2022- A un mese dalla vittoria del GF VIP 7, Reality Show di Alfonso Signorini, Nikita Pelizon torna protagonista nelle prime pagine dei principali quotidiani e settimanali di cronaca rosa, grazie alla bella lettera scritta dal suo ex fidanzato, Matteo Diamante, entrato nella casa più spiata d’Italia a febbraio come ospite. La sua vicinanza le ha fatto bene ed evidentemente, anche dopo la fine del programma targato Mediaset, la modella triestina ha sentito il bisogno del suo affetto.

Tornati alla vita quotidiana, i #makita non si sono più staccati e sebbene i fan sognassero un epilogo simile, nessuno si sarebbe aspettato concretamente questo ritorno di fiamma. Il suo gesto è piaciuto tanto all’influencer, la quale ha deciso di dargli una seconda chance. I due, dunque, ufficializzeranno, a breve, di essere nuovamente fidanzati.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti” 

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà

error: Content is protected !!
Exit mobile version