Home Gf Vip 7 Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”

Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”

Antonella ed Edoardo

Dopo il GF VIP, Antonella ed Edoardo si sono lasciati?

Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ha già mollato Edoardo Donnamaria ed è pronta a un nuovo amore? Ecco le parole dell’ex vippona

ANTONELLA FIORDELISI ED EDOARDO DONNAMARIA SEMPRE CON GOHAN: MA CHE FINE HA FATTO FIOCCO? LE PAROLE DELL’EX AMATA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Li vediamo spesso insieme a Gohan, il cane di Donnamaria: ma che fine hanno fatto Antonella ed Edoardo? I due ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini stanno insieme, anche se qualcuno si era già affrettato a dire che erano in crisi poiché non si erano mostrati sui social nel corso delle ultime ore.

Inoltre, la modella campana ha anche svelato come mai non è con Fiocco, il suo amato amico a 4 zampe. Ecco le sue parole: “Visto che me lo state chiedendo in tantissimi.. Fiocco non è con me perché lui vive coi miei genitori a Salerno.. è troppo legato a mamma e papà.. a Milano avrebbe sentito troppo la loro mancanza”. Nessuna rottura, dunque tra Antonella ed Edoardo: l’avvocato e la doc, così come amano chiamarli i fan, stanno ancora insieme e si amano più che mai!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone

Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata

error: Content is protected !!
Exit mobile version