Home Gf Vip 7 Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona, l’amico: “Stavolta la colpa la do a...

Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona, l’amico: “Stavolta la colpa la do a lei”

Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona insieme nel video virale: interviene Alessandro Rosica! Sentite cosa dice l’amico dell’ex vip

ANTONELLA FIORDELISI COMPARE NEL VIDEO DI FABRIZIO CORONA E ALESSANDRO ROSICA STUPISCE TUTTI: “STAVOLTA LA COLPA LA DO A LEI”. LE PAROLE DELL’ESPERTO DI GOSSIP- Antonella Fiordelisi, ex amata concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, è stata protagonista di un video pubblicato da Fabrizio Corona sul suo Canale Telegram Ufficiale, nel quale il re dei paparazzi le dice di aprire le gambe e afferma che è sprecata per Edoardo Donnamaria. A commentare la surreale vicenda, sui social, è intervenuto Alessandro Rosica, esperto di gossip e amico dell’ex vippona campana.

Le parole di Investigatore Social

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alessandro Rosica su Instagram: “E non dirmi che ogni volta lo incontri per sbaglio. Sappiamo che lui va con Urtis e che sta sempre lì. Stavolta la colpa la do ad Antonella. Inutile piangere adesso tutti sappiamo chi è. Venderebbe la famiglia.. ah no… l’ha già fatto. Chi va con lo zoppo.. Ciao”, ha scritto in una Story Investigatore Social in merito a quanto accaduto fra la Fiordelisi e l’ex di Belen, Fabrizio Corona. Insomma, per lui la responsabilità è della modella campana. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata

Video Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi, la surreale richiesta del re dei paparazzi: “Apri le gambe”

Donnalisi, stavolta è davvero finita: “Uno dei due si è rifatto una vita”

GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista

error: Content is protected !!
Exit mobile version