Home Anticipazioni TV Anticipazioni GF VIP 8, annuncio ufficiale sulla prima opinionista!

Anticipazioni GF VIP 8, annuncio ufficiale sulla prima opinionista!

Anticipazioni GF VIP 8

Le Anticipazioni sul GF VIP 8: arriva l’annuncio ufficiale, sarà proprio lei la nuova opinionista del reality show di Canale 5! Ecco il nome

GF VIP 8, ANTICIPAZIONI SETTEMBRE 2023: SI DELINEA IL NOME DELLA PRIMA OPINIONISTA, ECCO QUALE EX VIPPONA PRENDERA’ IL POSTO DI ORIETTA BERTI- Mancano ancora 2 mesi circa all’inizio del GF VIP 8, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 18 settembre 2023 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5. Al timone del programma targato Mediaset troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, il quale sembra già aver deciso chi sarà ad affiancarlo nel corso di questa nuova edizione, che come vi anticipavamo avrà una durata molto ridotta e finirà a inizio febbraio.

Chi prenderà il posto di Orietta Berti

Manca solo l’ufficialità, ma al momento l’accordo sembra cosa fatta: Katia Ricciarelli, ex concorrente del GF VIP 6, sarà l’erede di Orietta Berti, la quale è stata invece ingaggiata da “Io Canto” come giurata. Resta da capire, invece, chi prenderà il posto di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, che ha già annunciato pubblicamente il suo addio. Signorini pensa a Soleil Stasi Sorge e Oriana Gonzalez Marzoli, ma occhio alle sorprese. Potrebbe anche affidarsi a un nome mai venuto fuori fin qui. Chi sarà la seconda opinionista? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

error: Content is protected !!
Exit mobile version