Home Anticipazioni TV Anticipazioni GF: Opinioniste, concorrenti e durata

Anticipazioni GF: Opinioniste, concorrenti e durata

Anticipazioni GF VIP 8

Le anticipazioni sul GF : quando comincia, chi saranno le opinioniste! Svelati i concorrenti: cambia la durata del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 8: LE NOVITA’ SUL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Tantissime novità sul GF VIP 8, Reality Show di Canale 5 in partenza lunedì 11 settembre 2023 al cui timone troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, esperto di gossip e noto giornalista.

Cambierà infatti sia la location in cui alloggeranno i gieffini che lo studio in cui avrà luogo la diretta: entrambi si sposteranno da Cinecittà a Milano. E ancora: Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno sostituite da Cesara Buonamici , unica opinionista di questa nuova edizione.

Cambio di rotta anche per i conduttori del Gf Party, che salutano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Annie Mazzola, che torna dopo tre anni e Andrea Dianetti, conosciuto gazie al programma Amici di Maria De Filippi.

Durata ridotta, primi concorrenti ufficiali

Tra i concorrenti da considerarsi ufficiali troviamo: Giampiero Mughini, Alex Schwarzer, Grecia Colmenares, l’attrice che ha conquistato tutti con le sue soap opera, amatissime in Italia, ed ancora: Marina Fiordaliso, Rosanna Fratello, Ciro Petrone, Giselda Torresan, Letizia Petris, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. In dirittura d’arrivo anche una star del web asiatica e un giovane ragazzo emergente, che ha provinato Signorini in persona. Cambierà infine anche la durata: ci sarà un solo appuntamento settimanale e il reality terminerà a ridosso di Sanremo 2024 (tra fine gennaio e inizio febbraio).

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gianluca Benincasa umilia Antonella e il papà!

Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista

Twitter down, cosa accade sulla piattaforma social e i veri obiettivi di Elon Musk

error: Content is protected !!
Exit mobile version