Home Grande Fratello Gessica Notaro chiede a gran voce la squalifica di Varrese

Gessica Notaro chiede a gran voce la squalifica di Varrese

GF, Gessica Notaro si scaglia contro gli autori e chiede come mai non sia stata mostrata la clip in cui Massimiliano Varrese offende la Luzzi

Gessica Notaro, ex volto di Ballando Con Le Stelle non ci sta: la donna pretende la squalifica di Max Varrese per le gravissime frasi pronunciate di notte all’indirizzo di Beatrice Luzzi, concorrente amatissima dal pubblico del GF! La modella vittima di violenze dal suo ex si è anche scagliata contro la produzione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, invocando la clip divenuta virale in tutto il web e mai mostrata però in diretta.

Le parole della donna

Ecco le dichiarazioni di Gessica Notaro: “Qualcuno mi spiega questo video, per favore?“.

E ancora: “Ma soprattutto, se ciò che abbiamo capito è davvero quello che intendeva perché non se n’è’ parlato in puntata?“.

Ultim'ora GF

Infine, Gessica Notaro ha concluso dicendo: “Nel periodo storico che stiamo vivendo di femminicidi secondo voi è normale far andare in onda questa persona? Ma la pulizia di cosa? Solo per aver lasciato a casa degli influencer? È veramente deplorevole”. Insomma, non solo le gravissime minacce della notte prima della puntata del GF. Alla donna non è piaciuto neanche il modo in cui Max Varrese si è rivolto a Beatrice Luzzi per delle banalissime faccende domestiche. In moltissimi sul web continuano a chiedere la squalifica per l’attore italiano, ma la sensazione è che l’ex di Monia La Ferrera ne uscirà indenne anche stavolta. D’altronde, da sempre si sono attuati due pesi e due misure in questo mondo. E tornano tremendamente attuali le parole di Daniele Dal Moro, che parlava di figli e figliastri.. Cosa ne pensate?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Che tempo che fa 10 dicembre: ospiti e spoiler

Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version