Home Anticipazioni TV My Home My Destiny 3 luglio: Zeynep rinchiusa in casa

My Home My Destiny 3 luglio: Zeynep rinchiusa in casa

My Home My Destiny, Zeynep chiede il divorzio, non ci sta

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny: Mehdi esplode di gelosia dopo che Mujgan mette la pulce nell’orecchio

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: CHE DISASTRO MEHDI!- Un’altra incredibile puntata attende i telespettatori di My Home My Destiny, che vivranno emozioni da tagliere il fiato. Zeynep distrugge tutto, per avere la sua libertà e chiede il divorzio.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, dopo la liberazione di Mehdi le cose in casa cambiano. Mujgan riesce a mettere la pulce in testa al fratello, raccontando che Zeynep è stata accompagnata dal suo capo. Il marito esplode di gelosia, diventando un violento. Cosa accadrà tra loro?

Puntata 3 luglio

  • Mentre il silenzio in casa tra Mehdi e Zeynep è tombale, la ragazza si prepara per andare a lavoro, ma per lei accade qualcosa di inverosimile: il marito la rinchiude in casa, in preda alla gelosia. Le parole della madre sembrano prendere la piega annunciata: la figlia rivive la stessa angoscia vissuta dalla madre con il padre.
  • Mujgan le conferma la decisione del marito. Ma la ragazza si arma di coraggio e spacca la porta di casa e riesce ad uscire. Una volta fuori decide di affrontarlo direttamente nella sua officina e dopo aver agito come lui, distruggendo ogni cosa, gli consegna la sua fede e chiede il divorzio.
  • La prima cosa che decide di fare è chiamare la madre e dirle che devono lasciare la casa e di preparare la valigie.
  • Mehdi cerca Zeynep, ma ancora una volta Mujgan cerca di metterli ancora uno contro l’altro.
  • Sultan e Emine appoggiano la ragazza e raccomandano alla madre di appoggiarla nelle sue scelte. Sakine incolpa Benal della fine della relazione dei due ragazzi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version