Home Anticipazioni TV My Home My Destiny, puntata 2 luglio: la furia di Mehdi

My Home My Destiny, puntata 2 luglio: la furia di Mehdi

My Home My Destiny 22 agosto

Scopri le ultime anticipazioni di My Home My Destiny: Mehdi è infuriato per la gelosia e reagisce in modo sbagliato

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: MEHDI FURIOSO DI GELOSIA- Dopo i suoi primi pensieri sul capo di Zeynep, Mehdi esplode di gelosia e chiede alla moglie di lasciare il lavoro.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Da quando è tornato a casa, Mehdi è completamento un altro uomo e assume un aria da dominatore anche nei confronti della moglie.

Puntata 2 luglio

  • Mehdi una volta tornato a casa ricade nei suoi errori. Incontra per strada Burhan e ha un altro scontro con lui. Ma il suo rivale non le manda a dire e gli rivela che Zeynep era andata da lui per conoscere come stesse. L’uomo si scaglia contro la moglie mandando tutto in aria. Ormai in una crisi di nervi, trova sollievo dal suo amico Nuh, che però lo rimprovera di distruggere il suo matrimonio per la sua collera. La sua paura è quella di perdere Zeynep, ma così facendo non si rende conto che la sta allontanando da sé. Non solo, rientrato il giorno dopo, viene a sapere che la ragazza è stata accompagnata dal suo capo la sera prima. Va su tutte le furie e pretende che lei le obbedisca, chiedendole addirittura di vestire in modo più consona. E’ guerra tra loro.
  • Emine e Sulten si trasferiscono e per loro non è facile. Sakine si schiera contro la figlia e si preoccupa della fine della storia. Secondo lei dovrebbe lasciare il suo lavoro.
  • Mehdi arriva a lavoro e attende che finisca, gli viene comunicato che la moglie è in riunione con il capo ed è furioso. Quando lei termina la porta via in auto e rimane silenzioso, fino a quando la intima a lasciare il suo lavoro. Subito.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsAp

error: Content is protected !!
Exit mobile version