Home Anticipazioni TV My Home My Destiny 24 agosto: il gesto di Mehdi fa discutere

My Home My Destiny 24 agosto: il gesto di Mehdi fa discutere

Mehdi accompagna Zeynep a lavoro

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 24 agosto: Mehdi accanto a Zeynep, mentre Baris continua a corteggiarla

ANTICIPAZIONI MY HOME DESTINY 24 AGOSTO: BARIS INFLUENZA ZEYNEP- Nonostante la separazione Mehdi non smette di stare accanto alla ex moglie. Comprende che il suo lavoro e la gente che ha vicino la sta sbandando. Anche quando Mujgan ha da dire sulla moglie e su suo padre è pronto a proteggere le persone con ama.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Mehdi scopre che Baris corteggia Zeynep, mentre lei, ingenua, non si accorge di nulla. Trova il padre biologico di lei per strada, proprio mentre fa uno dei suoi pedinamenti.

Puntata 24 agosto

  • Mentre tutti dormono Bayram entra di nascosto nella stessa di Nermin e le ruba i soldi, ma la rottura di un soprammobile sveglia la donna e accade l’inverosimile. Zeynep distrutta dalla vergogna decide che il padre deve lasciare l’abitazione. La madre cerca di dare un conforto alle paure della figlia, ma scopre che andrà in Bulgaria con Baris. Nonostante non sia d’accordo Zeynep è decisa a proseguire le sue ambizioni. Anche quando il capo per un attimo decide di non potarla in viaggio, ma lei insiste che deve esserci, così fa le valigie.
  • La mattina dopo vede Mehdi dormire in auto. E’ la madre che ha chiesto il suo aiuto. Sarà lui a prendersi cura di Bayram, per non farlo finire in ospedale. Accompagna la sua ex a lavoro e qui attira l’attenzione di Baris che resta colpito di vederla con lui.
  • Mujgan scopre che Burhan ha picchiato il fratello e rimane sconvolta.
  • In casa scoppia una nuova lite, prima di andare via Bayram ha un confronto con Emine che lo fa riflettere sul ruolo di genitore. Ma è Sakine che spera che il marito possa cambiare ed essere felice con la sua famiglia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version