Home Grande Fratello Paolo Masella, l’incredibile annuncio dell’ex gieffino

Paolo Masella, l’incredibile annuncio dell’ex gieffino

Paolo Masella

Grande Fratello, l’annuncio di Paolo Masella: cos’ha asserito l’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

PAOLO MASELLA, L’ANNUNCIO DELL’EX GIEFFINO: “IO E MIA SORELLA APRIREMO UNA MACELLERIA”- Una notizia che ha sorpreso molti fan del Grande Fratello, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ma che ha riempito Paolo di entusiasmo e determinazione. “È sempre stato il nostro sogno“, ha confessato, con un sorriso che tradiva l’emozione. “La nostra famiglia ha una lunga tradizione nel settore e non vediamo l’ora di portare avanti questa eredità”.

Le parole dell’ex gieffino

Ecco le dichiarazioni di Paolo: “Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria. Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro (alla casa, ndr) ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita. Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia”.

Paolo e sua sorella hanno già individuato il locale perfetto nel loro quartiere, un angolo accogliente che presto sarà trasformato in una macelleria moderna ma con un tocco di tradizione. L’ex gieffino ha anche rivelato che stanno pianificando eventi speciali per l’inaugurazione, con degustazioni e dimostrazioni culinarie. Con la passione e l’impegno che caratterizzano Paolo, non c’è dubbio che questa nuova avventura sarà un successo. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!
Exit mobile version