Max Verstappen, il campione del mondo F1 2021 si gode una vacanza in compagnia della sua Kelly

Max Verstappen

Max Verstappen , in splendida forma, super paparazzato, si gode la sua vacanza da sogno a Miami prima di ripartire per la nuova stagione

Momento magico per il campione del mondo Max Verstappen, dopo la tanto attesa vittoria epica avvenuta nell’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, molto discusso per aver vinto superando in curva 5, Hamilton all’ultimo giro, dopo aver assistito all’ingresso in pista della safety car, prendendosi così la vittoria del titolo. Il campione è stato paparazzato in compagnia della sua fidanzata Kelly Piquet, figli dell’ex pilota automobilistico Nelson, che sui social ha pubblicato le foto dei festeggiamenti di fine anno in compagnia della primogenita, avuta dalla precedente relazione con il pilota russo Daniil Kvyat. I due innamoratissimi hanno trascorso le vacanza a Miami sotto gli occhi attenti dei più curiosi. Un periodo davvero dolce e felice per il pilota.

Un campionato molto discusso prima della vacanza.

Un momento indimenticabile che il campione attendeva da anni. La sua ascesa in F1 è stata sempre più chiara durante tutto il campionato, Max Verstappen ha mostrato grinta e carisma da vendere, non mollando mai e continuando a crederci fino all’ultima fatate curva che ha finalmente donato al pilota la vittoria del tanto discusso mondiale di F1, arrivando con pari punti sul campione indiscusso Lewis Hamilton, annoverato tra i più grandi piloti di tutti i tempi che non ha molto gradito la modalità con cui gli sia stato strappato il titolo che deteneva negli ultini anni dal 2017, con 7 titoli mondiali in carriera. Tra l’ incredulità dichiarò durante un’ intervista dai microfoni della Formula 1: “È incredibile, ci ho provato tutta la gara e all’ultimo giro ci sono riuscito. Follia, non so cosa dire.”

Dopo le fatiche di stagione, dunque, è arrivato il momento del neo campione del mondo di godersi un po’ di meritato relax, prima di ripartire per il nuovo campionato in cui cercherà di mantenere il titolo ottenuto.

Una vacanza da sogno

Con la sua compagna kelly Piquetmodella ed esperta di comunicazione, dopo aver trascorso le vacanze natalizie in Brasile, postando le foto felici dei momenti trascorsi, sono volati a Miami. Il 24 enne e la fidanzata, di quasi 10 anni più grande di lui, sono stati paparazzati mentre passeggiavano lungo la spiaggia e si tuffavano in mare per una lunga nuotata. La bella Kelly con un costume nero intero elegante e raffinato, in cui mostra il fisico da modellaMax con un look più casual: il pilota della Red Bull indossava una t-shirt bianca, in cui si intravedeva il fisico sportivo, pantaloncini fantasia e un berretto. Sereni e complici durante una giornata trascorsa pattinando mano nella mano. I social pazzi della loro storia postano i loro momenti felici.

Pronti per ripartire

Insomma un momento davvero magico per Max Verstappen che si gode gli ultimi giorni prima di ritornare a lavoro per la nuova stagione che lo vedrà impegnato nelle nuove gare che inizieranno il 20 marzo in Bahrain. Siamo certi che continuerà ad incantare e stupire ancora i suoi fan.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia sportiva: “SSC Napoli, Osimhen pronto a tornare in campo: il report”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook